Climatizzazione e refrigerazione

La climatizzazione di un ambiente confinato consiste nell'insieme di operazioni effettuate per consentire condizioni termoigrometriche adeguate all'utilizzo di quell'ambiente da parte dell'uomo, a qualsiasi condizione climatica esterna, in ogni periodo dell'anno. La climatizzazione di un ambiente comprende, in relazione alle caratteristiche del clima esterno e dell'attività interna (con relativa produzione di calore endogeno), le seguenti funzioni: riscaldamento o raffrescamento, ventilazione con o senza filtraggio dell'aria, umidificazione o deumidificazione.


Per rispondere a questi bisogni ci occupiamo di installazione di qualsiasi tipo di caldaia [ a basamento, murali, a condensazione] nonché di gruppi termici e bruciatori. Trattiamo qualsiasi tipo di radiatore, aerotermi e barriere di aria, pavimenti e pareti radianti. Nel campo del condizionamento oltre ai climatizzatori split ( multi e non ), compatti e portatili siamo esperti in unità centrali di condizionamento, refrigeratori ad aria, acqua e unità termo ventilanti.


Per concludere nel campo del trattamento dell'aria possiamo proporvi deumidificanti, umidificatori, aeratori, aspiratori e qualsiasi tipo di dispostivi di filtrazione e depurazione dell'aria. Contattateci per soddisfare le vostre esigenze.



Torna all'elenco completo dei servizi | Homepage